TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Match primato!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitimeGio Set 06 2007, 18:07

Dopo la passeggiata nella seconda partita contro un rimaneggiato s.u.s., il S.U.N. si accinge ad affrontare la rinata albera ke verrà sicuramente privata di qualke ramo nella partita di venerdì!!!
Sicura la defezione del gioiellino dorian e quasi certa quella di eric!
Ma di certo il S.U.N. non si abbatterà e giocherà per vincere per confermare la tradizione ke la vede sempre trionfatrice nei confronti co l'albera!!!
FORZA S.U.N.!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Tiglia
Ospite




Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitimeGio Set 06 2007, 18:29

Vi facciamo un culo tanto domani sera.... peccato manchino Erik e Dorian!!! Primo non ci sarà gusto nel battervi, secondo avrete modo di nascondervi dietro ad alibi..... Cerca di fare una buona prestazione almeno tu! affraid
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitimeGio Set 06 2007, 18:33

Il cuore S.U.N. supera ogni ostacolo...e l'albera da in piedi verrà tagliata e messa di traverso...
Torna in alto Andare in basso
Manu Cha
Ospite




Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Mobili per SUN   Match primato!!! Icon_minitimeGio Set 06 2007, 20:10

Evil or Very Mad Non esiste nessuno strumentoche possa solamente scalfire il fortissimo fusto dell'Albera. Very Happy

Forza alberesi non dobbiamo permettere al capitano del SUN di farsi i mobili nuovi. cherry

Casomai vi faremo con i rametti delle stampelle per affrontare il dopopartita di venerdì. Twisted Evil

FORZA ALBERA
Torna in alto Andare in basso
susnon m
Ospite




Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: non tutto è perduto   Match primato!!! Icon_minitimeGio Set 06 2007, 20:49

onore al merito della corazzata nordica ,ma vorrei sottolineare che "se non sbaglio ", e, "non credo di sbagliare " più o meno il medesimo risultato se non addirittura peggiore si è verificato pure l'anno scorso e quello prima tra sus e sun. E sempre se non sbalio chi è stato a mettere fuori il sun nelle semifinali l' anno scorso?mah!!!!
Indi visto e considerato che questo 6 a 3 se pur schiacciante ,é in gran parte frutto degli errori del sus (non credo sia necessario elencarli e tanto meno giudicarli)e che in 5 contadi ,e sopprattutto privi del nostro realizzatore (pastre)ma pure di elementi quali i due dal cin mancanti (due a caso eh!!)io credo che ci sia ancora un bel margine di miglioramento. Tutti gli onori al sun e al ritrovato marzio tra i pali e ovviamente all immenso marco per cui occorrerebbero due uomini per tenerlo ma occhio!!
infine sono felice di vedere sti alberi per una volta al sicuro dalla zona critica ma....i traditori verranno puniti
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitimeVen Set 07 2007, 05:21

Beh, ma anke a noi mancavano eric e dorian, titolari della squadra...la verità è ke i giocatori del S.U.N. hanno attacamento alla maglia e alla contrada e a meno di impegni improrogabili sono sempre presenti...e combattivi!
Riguardo alla semifinale dell'anno scorso possiamo dire ke è stato un caso eccezionale, ke si verifica una volta nella vita...anke il verona ha vinto uno scudetto, no? Ogni tanto succede ke non sempre i migliori o ki cmq merita vinca! Ma sono proprio rarità!
In quanto all'albera, il vostro legno verrà usato per fare un bastone a cristian per le escursioni in montagna, un paio di sci per denver, un ginocchio nuovo per riccardo, una parrucca alla moda per wampazzo, un paio di piedi per andrea e un lettore cd per facciat!
FORZA S.U.N!!! S.U.N. RULES!!!
Torna in alto Andare in basso
sbando
Ospite




Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitimeVen Set 07 2007, 11:05

Citazione :
la verità è ke i giocatori del S.U.N. hanno attacamento alla maglia e alla contrada e a meno di impegni improrogabili sono sempre presenti...e combattivi!
ahimè, QUOTO! se penso alle defezioni del sud.. Embarassed

Citazione :
Riguardo alla semifinale dell'anno scorso [..] Ogni tanto succede ke non sempre i migliori o ki cmq merita vinca!
magari migliori, sulla carta, di noi lo eravate.. ma addirittura sostenere che non si meritasse.. Suspect

comunque sono discorsi che puzzano di vecchio.
sicuramente, già da stasera, il sus si rialzerà cercando di rimediare alla prima occasione sprecata. non per nulla si sta pensando alla fenice come icona del gonfalone sudista.. lol!
Torna in alto Andare in basso
gio.cand
Ospite




Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitimeVen Set 07 2007, 11:55

ho visto solo ora la prima pagina della gazza..
che dire? a parte qualche spunto, anche questa volta la rosa nazionale ha riassunto bene la mia condizione attuale Embarassed imbarazzante!
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitimeVen Set 07 2007, 12:56

Dai cando, cerca de tirarte in qua una costa, almanco no ia fat la foto co ti ke te va a cior al balon sull'uvigal!
Torna in alto Andare in basso
piando
Ospite




Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitimeVen Set 07 2007, 15:17

Sad
Torna in alto Andare in basso
THE FACE
Ospite




Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Prepartita   Match primato!!! Icon_minitimeVen Set 07 2007, 16:54

Si si siiiii son mi !!!!!! Ah stasera per la prima volta contro il sun possiamo giocarcela, anche se mi dispiace (ed è vero!) che non ci siano i grandi talenti come Eric e Dorian ma ne resta sempre uno .... Ah le lu .. el Marchino .... Spero invece di segnare al buon vecchio Marzio .... che canchero maledetto! E allora che si dia inizio alla sfida per il primato in classifica! Che vinca il migliore

FORZA ALBERA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitimeVen Set 07 2007, 17:03

Benvenuto a facciat, mitico!
Stasera finalmente na partita con l'albera non scontata come le precedenti!
Cmq stasera possibile sorpresa S.U.N....potrebbe esserci una novità...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Match primato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Match primato!!!   Match primato!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Match primato!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2007-
Vai verso: