TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grandi novità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MarkPank
Ospite




Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: Grandi novità   Grandi novità Icon_minitimeLun Mag 14 2012, 12:22

Buon inizio a tutti di questo grande torneo,
Notizia bomba per il VV che dopo la brillante vittoria dello scorso anno comunica di aver raggiunto l' accordo economico sia per la fornitura delle divise, sia per la sponsorizzazione!
Questa sera il presidente accompagnato da una giusta fila di gnocche, presenterà la divisa ufficiale del VV! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: Grandioso esordio   Grandi novità Icon_minitimeLun Mag 14 2012, 23:29

Esordio strepitoso delle nuove divise con una netta vittorio.
Manuel rompe il digiuno di gol che durava da oltre 600 giorni (864.000 minuti) Sad

Torna in campo anche Bresca che dopo il silenzio audio/video scende in campo (appunto) con strordinaria doppietta
Torna in alto Andare in basso
JosèMarcoFelìx Pancotinho




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.05.10

Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi novità   Grandi novità Icon_minitimeMar Mag 15 2012, 09:51

Me tocca scriver co sto nome xke nol me fa mettere le immagini par sette di se son novo iscritto Shocked Shocked Shocked

Comunque bravi ragazzi per la vittoria! Very Happy

Ho trovato importanti conferme sul super allenamento fatto dal bresca in preparazione al torneo delle contrade! Il suo silenzio era dovuto al ritiro che ha svolto in tibet, come si può vedere da questa foto che lo ritrae in allenamento:
Grandi novità Kongfu-soccer-2

Inoltre ha pure partecipato ai giochi asiatici, in un gioco che ricorda il nostro calcio tennis, in modo da affinare le sue doti tecniche:


Direi che gli allenamenti del bresca i fa ben sperare par sto anno! Very Happy No ghe ne par nessuno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bresca11
Ospite




Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi novità   Grandi novità Icon_minitimeMar Mag 15 2012, 14:48

cavolo mi avete beccato!!!!!!!
si è proprio vero son stato 7 mesi in tibet nella città di gZhis-ka-rtse...
ho imparato nuove tecniche di gioco,ho fatto una preparazione fisica durissima che consisteva nel fare di corsa tutti i gradini del monastero di Tashilhunpo ed io a loro ho insegnato a tirare di piatto,un tiro sconosciuto in tibet,infatti loro si passano la palla solo in rovesciata....adesso nelle scuole calcio di tutto il tibet si insegna il tiro alla bresca per far si che tutti possano giocare a calcio.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: a parte i scherzi   Grandi novità Icon_minitimeMar Mag 15 2012, 15:54

A parte gli scherzi gran gol quello sul sette di piatto: visto da fuori sembrava davvero quello di Vucinic cheers
Torna in alto Andare in basso
Sand0kan

Sand0kan


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.05.11

Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi novità   Grandi novità Icon_minitimeMar Mag 15 2012, 16:09

Si però Albera se un fiantin scandalosi (in senso bon e in amicizia): ciapar 7 gol dale riserve del vitorio l'e un pò massa.
Se l'era dentro grillo e pancot sucedelo che? 30 a 0???? L'era 'na partida da ciapar punti...la vede dura sto ano me despiase dirvelo
Al novo portier l'e bravo sennò co Dino ciapesi almanco altri 5 gol sicuri.

Forte al novo del Vitorio, ma Davide?
Torna in alto Andare in basso
JosèMarcoFelìx Pancotinho




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.05.10

Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi novità   Grandi novità Icon_minitimeMer Mag 16 2012, 15:50

Tritolone l era impegnà in te la semifinale del campionato del calcetto dalla prossima al dovaria esser al so posto!
Anca lui al se ha allenà duro e le andat a lezion da un bravo, qua te vede davide mentre che al se allena ultimamente:
Grandi novità Spiderman12bc

par quel che rieguarda mi prima o poi rive, ma dopo un anno fermo me sa che sto anno i me goal i sarà come sti qua:

Torna in alto Andare in basso
cando

cando


Numero di messaggi : 60
Localizzazione : S.U.S.
Data d'iscrizione : 17.08.07

Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi novità   Grandi novità Icon_minitimeGio Mag 17 2012, 15:37

i 5 gol più assurdi della storia mi han fatto morire!! Very Happy Very Happy

comunque spettacolo ieri sera per la partita delle 21:30!!
mai visto una tale concentrazione di golassi in un'unica partita!!! complimentoni davvero.

e sinceri complimenti anche all'albera per l'azione del gol della bandiera: pregevole davvero.

sarà un caso che 'sto anno non gioco? Rolling Eyes Question
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: sus-vv   Grandi novità Icon_minitimeGio Mag 17 2012, 17:00

Condivido su tutta la linea:
Grande partita, gol davvero belli, ma anche grandissime parate di Cino (è un piacere vedere anche come si muove un portiere così....anche se fa rabbia da quante ne prende!); confermo che sembra davvero una finale anticipata, però magari se in finale ci si arrivasse stavolta voglio giocare anche con Davide, Marco P. ed Enrico T. nonchè Grillo!

Comunque gran bravo anche a Ramiz che al suo esordio in torneo sta facendo bene eccome; ieri era mortificato, ma non direi che abbia colpa in nessun gol o azione in particolare, semmai è più colpa mia che non sono riuscito a dare cambi "utili" alla squadra...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grandi novità Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi novità   Grandi novità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grandi novità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2012-
Vai verso: