TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A MONTE LE SEMIFINALI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sand0kan

Sand0kan


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.05.11

A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 13:02

Levada con onore....MA il SUS ingaggia nuovi campioni??? Proprio per la semifinale??? chiedere prima no????
Simpatica semifinale SUS...MA secondo mi.....a ocio Evil or Very Mad ....co la panchina che i vea.... cyclops cyclops
.................molti giocatori del sus non sono scesi in campo!!!!!!!!
A MONTE LE SEMIFINALI SUBITO
SUBITO
SUBITO
cheers cheers cheers
O mejo ancora SUS-SUN ESPULSI cheers cheers cheers
LEVADA CAMPIONE king
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeMar Mag 29 2012, 20:08

Si sisisiisisisisisisi magari....
Comunque co tutta la panchina del SUS, me sembra il minimo dimenticarsi qualche giocatore Surprised saranno stati in 12 o giù di li.

Sono comunque contento del VV perchè nonostante assenze di peso la semifinale è rimasta in bilico per tutti i supplementari, apertissima a qualsiasi risultato nonstante siamo sempre stati noi a dover inseguire il pari.
Torna in alto Andare in basso
JosèMarcoFelìx Pancotinho




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.05.10

A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeMer Mag 30 2012, 09:58

bravi ragazzi!
siamo usciti con onore! peccato solo che nn eravavo al completo! se no anche quest anno nn ce n era per nessuno! Very Happy
GLORIA E ONORE AL VV! cheers cheers

vorrei far notare che siamo i più medagliati della storia, certo un bronzo e un argento nn valgono come un oro ma questo significa che siamo sempre li!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bresca11
Ospite




A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeMer Mag 30 2012, 23:25

se sa che si vinceva se eravamo al completo...l'anno scorso abbiam vinto il torneo in perenne emergenza,il VV tutto il suo potenziale non l'ha mai provato del tutto...sarebbe atomico...

comunque usciti con onore con torti arbitrali in quantità industriali...
rigore dentro l'area su ermes,fischiata una punizione dal limite...
bonzo che entra stile kun- fu solo ammonito...era da rosso diretto...
cinet che mi mette le mani sul collo e non viene espulso roba che in altri tornei in giro ti cacciano all'istante...
quello piccolo che è entrato alla fine ha fatto una entrata a kamikaze su ermes,se uno è in ritardo diminuisce la corsa non è che l'aumenta per centrare in pieno l'avversario...robe mai viste...comunque neanche ammonito...incredibile...

per essere espulsi quelli del SUS dovevano arrivare con le carabine al campet...




Torna in alto Andare in basso
cando

cando


Numero di messaggi : 60
Localizzazione : S.U.S.
Data d'iscrizione : 17.08.07

A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeGio Mag 31 2012, 10:10

He-hey Bresca!! Vorrei farti notare che, dopo il fallo subito, ti sei macchiato di un grave gesto di reazione nei confronti di Antonio. Il tuo gesto ha successivamente scatenato un'ulteriore, sbagliata, reazione, ma ti manca l'autocritica iniziale. Wink

L'intervento di Mario su Ermes?? Ma cosa hai visto?? Ermes è stato bravo ad anticiparlo, ma da qui a dire che Mario abbia messo la gamba di proposito ne passa.

Troppa malizia su questo commento. Non lo prendo manco in considerazione! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
bresca11
Ospite




A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeGio Mag 31 2012, 22:50

il mio non era un fallo di reazione...moris non ha fischiato subito ed abbiamo continuato,antonio ha preso palla ed è scattato in avanti...io da terra ho fatto un brutto fallo da rosso,ma non era di reazione non volevo che prendessimo un contropiede a un minuto dalla fine..
comunque cinet andava espulso come bonzo
e come me Very Happy

vi è andata bene....

Torna in alto Andare in basso
ilkiller
Ospite




A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: ocio bresca   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 00:29

la prossima volta la fascetta della barilla mela tengo se continui ad attaccarmi cosi!
Torna in alto Andare in basso
Sand0kan

Sand0kan


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.05.11

A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 12:00

Premesso che spero SUS campione (sarie ora)...
1) La ve a andata ben: partisi favoridi col VV decimà eppura...
2) Quel che dis Bresca no l'e proprio fora dal mondo del tut
3) Primo tempo no so, ma al secondo ve lassà sempre libero Bolzan 1contro1: spetesi forse che al ve fesse altri gol, no i bastea 2 par capir de metterghe 'na pezza? Massa ingenuità....
4) Serve un fiantin de voja de vinzerlo sto torneo stasera al SUN no pense che al fae sconti o i se fae trovar senza omeni e panchina come al VV

Se trovesi al Levada perdesi come qualche dì prima (secondo mi) e RICORDIAMO che il Levada è stato estromesso da 'na squadra che l'ha ingaggià un dogador giust par le semifinali e varda a caso l'ha fat proprio i gol decisivi.
I novi innesti se li fa all'inizio, domandando, e no alla cazzo de can: in tel Albera ha dogà un che ....boh, cossa centreo col Pianzano??
A noantri che (all'inizio) l'e stat domandà se podea dogar Massimo V. (che l'ha sempre dogà col Baver dall''89 fin ai ani '90) l'e stat dita de no parchè l'avea dogà un ano (2004) col SUS

QUANDO CHE TUTE (TUTE) LE ATRE SQUADRE LE FA LE BRIGA, LE CAMBIA E LE MISSIA: no ste provar a dir che no ho rason sennò me incazze davvero, almanco taser....almanco taser.
Comunque par no sbaglarse qualsiasi nova richiesta de dogadori dubbi mi rispondarò sempre e sol de no, dopo fe quel che vole'
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 13:22

Sandokan...te se ridicol!!!se no te se bon de leder al regolamento no le colpa de kealtre contrade...varda ke la legge non ammette ignoranza!!! Eccome sen responsabili de quel ke scriven,no de quel ke te capise ti!!! Detto questo te me ha mes ancora pi carica par stasera!!!grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
ilkiller
Ospite




A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: integrazione   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 14:13

ottima risposta markino.comunque vorrei precisare che il soggetto di cui si fa allusione oltre a non essere un nuovo entrato aveva gia giocato anche in una partita del girone......oltre ad aver già partecipato in passato al torneo e sempre con il sus,quindi no mi sembra che ci sia tutto sto illecito.dopo se da fastidio che ogni tanto anche da noi arrivi qualche buon innesto col piede buono...allora é un altro discorso.
E comunque se per una volta che facciamo un altro tipo di scelta e non facciamo giocare tutti tutti (come il sus ha sempre fatto in passato) ma facciamo comunque 2 o 3 cambi come dovrebbe essere e vengon fuori ste storie...sembra proprio che roda molto l aver perso.se fosse finita diversamente probabilmente non si lamentava nessuno
la verità é che l anno scorso il sus strameritava di vincere e se l é mangiato in finale....quest anno a mio avviso non si gioca allo stesso modo e forse non meritiamo di vincere...ma nonsi sa mai (a volte gira bene....lo spero almeno)
e comunque tutto il rispetto per il vittorio come per la levada (anche secondo me é la vera novità e non meritava di uscire dai giochi cosi )
Torna in alto Andare in basso
cando

cando


Numero di messaggi : 60
Localizzazione : S.U.S.
Data d'iscrizione : 17.08.07

A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 14:36

bresca11 ha scritto:
e come me
bresca11 ha scritto:
ci è andata bene....
Wink

Sand0kan ha scritto:
molti giocatori del sus non sono scesi in campo!!!!!!!!
Sand0kan ha scritto:
La ve a andata ben: partisi favoridi col VV decimà eppura...
Partir favoridi contro i campioni in carica?! Considerando anca la panchina longa? Uhm... non aggiungo altro: sono fin troppo chiare le contraddizioni

Sand0kan ha scritto:
Serve un fiantin de voja de vinzerlo sto torneo
ehm... ricordo che dal 2004 ad oggi LB è andata sul podio una sola volta... sul scalin pì bas!

no vede l'ora che rive le nove! se veden dopo! ciao!
Torna in alto Andare in basso
Sand0kan

Sand0kan


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.05.11

A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 17:12

No a mi me va ben tut, no l'e che ghen fae 'na malattia però certe robe le fa un pò girar: almanco questo me lo concedeo o devo stropar la boca e basta?
Se al LB no l'e mai rivà sul podio o quasi l'e par al semplice fato che no se vea e no se a dogadori par poder far de pì, questo le evidente, ma se ad esser inferiori te ghe donta su altre robete...despiase
Torna in alto Andare in basso
Sand0kan

Sand0kan


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.05.11

A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: ps   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 17:28

ps....
Marco no sta incazzarte co mi sennò no te me invita pì all'OBRISKY Neutral
Ho sol un pò de simpatia par al SUS che perde sempre e le balote girade par la semifinale: pose?

Stasera bute un balon sull'Uvigal cussì me fae riconoser pirat
...anca no...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A MONTE LE SEMIFINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: A MONTE LE SEMIFINALI   A MONTE LE SEMIFINALI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A MONTE LE SEMIFINALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le semifinali
» Le semifinali che verranno
» Aggiornato il sito fino alle semifinali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2012-
Vai verso: