Ad una giornata dal termine si può gia stilare un'analisi delle 5 contrade prendendo in esme pregi e difetti di ciascuna.
Albera: preoccupante cambio di atteggiamento e di risultati tra le prime 2 partite e le ultime 2. Imbarazzante ke un giocatore come gianpietro spader abbandoni la squadra solo perkè gioca male o perkè si sta perdendo...
Manca l'apporto di qualke componente fondamentale come riccardo antoniazzi, un po in ombra nel girone. Ottimo come sempre paolo spader, sempre l'ultimo a mollare.
Ottimo anke l'acquisto di francesco ulivati, ieri sera autore di una doppietta.
Da ritrovare lo spirito, il gioco e la tranquillità iniziale. Capace di tutto e di più, ma difficilmente candidata alla vittoria finale!
S.U.S: altra squadra 'sorprendente' ma questa volta in senso positivo. Dopo un'inizio disastroso si è ripresa alla grande, grazie anke al ritorno poderoso di cino e alla vena realizzativa di jerry!da menzionare in particolare il trascinatore cando e il grande girone di alberto strambi! Manca forse una panchina adeguata ai titolari!cmq continuando così si assicurerà un posto in finale!
S.U.N.: squadra costante, di solito parte in sordina per venire fuori nei momenti ke contano.
Probabilmente la squadra ke fa il gioco più bello, anke se a volte si specchia un po' troppo narcisisticamente ad ammirarsi. Giocatore ke può cambiare il destino di una partita risulta essere eric battistuzzi, dietro è guidata con intelligenza e leadership da marco dal cin! Incredibilmente rende di più con un attacco formato da un lungo( marco pizzinato o enrico basso ) più un piccolo ( eric battistuzzi o dorian plana ) ke se non con i folletti eric e dorian insieme! Altra possibile finalista, la favorita secondo i bookmakers!
Vittorio: non si può infierire su una contrada quasi sempre finalista, sempre ai vertici nel torneo delle contrade però bisogna fare anke un po di autocritica.
Chiaramente troppo gioilfenomenodipendente, non ha pensato a delle alternative in sua mancanza. Baciata dalla fortuna di avere un ottimo vivaio come davide antiga, marco pancot e ermes de pollo manca forse un po' nell'amalgama. Siamo cmq sicuri ke il grande capitano storico manuel zavarof sant saprà rimediare anke a questo problema, da gran capitano! difficile semifinalista senza giò, possibile finalista con il fenomeno!
Levada-baver: sicuramente squadra numerosa, davvero numerosa, passa da giovani smaniosi di far bene a esperti di lungo corso!
Latita un po' nel gioco, insomma, non è molto bella da vedere, ma alla fine te la ritrovi sempre là! E' come la germania, non muore mai!
Buona impressione ha fatto stival a cui però si consiglia di aggiustare la mira!
Ottimo angelo salvador, dotato di una bella dose di classe.
Consigliamo però a lui e a a ronald da ros di rimanere più calmi durante la partita, alcune volte sembrano talmente indiavolati ke mangerebbero l'arbitro!
La semifinale sembra l'obiettivo massimo raggiungibile.