TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il punto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Il punto!   Il punto! Icon_minitimeGio Set 13 2007, 12:39

Più ke un punto vuole essere un appunto! Come ogni anno il punto manca di aggiornamento, è ancora fermo alla prima giornata! Ok ke quest'anno ci sono i preparativi di matrimonio ma anke gli altri anni non è mai stato portato a termine!
A questo punto non è meglio togliere questa sezione oppure qualcuno aiuta mirko nel realizzarlo? tipo cando!
Torna in alto Andare in basso
stefano
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto!   Il punto! Icon_minitimeGio Set 13 2007, 14:25

In realtà ho trovato buona anche la tua analisi nell'altro 3d, equilibrata e tutto sommato obiettiva. lol! Io propongo di promuoverla a Punto #3 col consenso degli organizzatori, in mancanza di un tempestivo aggiornamento dell'autore ufficiale, anche per ricicciare la sezione Wink
Torna in alto Andare in basso
cando
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto!   Il punto! Icon_minitimeGio Set 13 2007, 16:15

eh.. facile dire "tipo cando"...
convengo con stefano.. il che non è bello da immaginare affraid pale
vai markiiiiiiins

lol!
Torna in alto Andare in basso
Mirko
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Il punto! Icon_minitimeVen Set 14 2007, 00:46

Caro Marco apprezzo sinceramente il tuo rimprovero! Ti correggo sul fatto che non è esatto che il Punto è fermo alla prima giornata, ma alla seconda.... ma apparte questo dettaglio la tua osservazione è corretta e lampante. E mi fa piacere perchè significa che la mia rubrica ti appassiona ( e non ne avevo dubbi visto che sei sempre stato uno dei rari a chiedermi del punto e a farmi apprezzamenti su cosa scrivevo), ma non è sempre facile portare avanti una rubrica che non sai se piaccia o meno, se viene letta o snobbata! Guarda questo forum: non uno spunto preso dal punto, nè un commento su cose dette giuste o sbagliate.... Per questo apprezzo il tuo richiamo! E ad essere sincero, sul mio pc c'è un file con il punto 3 e 4 (meno la partita Lev-SUS perchè non è facile scrivere della propria squadra.....). Ma non sempre basta x me l'entusiasmo del Bortol e del Jak (che sono i miei datori di lavoro) e la consapevolezza di avere te, mio fido lettore, per trovare gli stimoli per trovare il tempo anche quando non lo ho... E ad essere obbiettivi un po' tutto il sito stenta ad essere aggiornato.... ma capisco gli impegni di coloro che si barcamenano tra lavoro, organizazione, gioco e impegni personali....
Torna in alto Andare in basso
Mirko
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: 4/99   Il punto! Icon_minitimeVen Set 14 2007, 01:15

Caro Stefano, attualmente sul forum appaiono 99 messaggi e..... udite udite solo 4 di questi portano la tua firma:

1- Risposta a prova.... complimenti
2- Ipocritamente ti scagli contro il fare politica in questo sito, ma in realtà è un attacco a Pastre dato che la sua figurina non mi sa di propaganda politica.... complimenti
3- Non l'ho capita, ma non sono al tuo livello....complimenti
4- Polemizzi sulla mia rubrica per attaccare me... complimenti

Mai un messaggio di incitamento x la tua contrada.... complimenti
Mai un'analisi su partite o uomini...... complimenti
Mai uno sfottò da tifoso o un tanto di cappello da sportivo.... complimenti

Non sarai mica ancora arrabbiato con me per gli screzi che abbiamo avuto in campo? Mi spiace ma da Marco la critica l'accetto e per me è costruttiva per i motivi che ho espresso, la tua sterile polemica ed il tuo flebile attacco mi fanno ridere...
Torna in alto Andare in basso
cando
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto!   Il punto! Icon_minitimeVen Set 14 2007, 10:04

hey mirko!

non è che forse hai preso il post di stefano male?
a me non sembrava una così tagliente frecciata.. boh.
poi, quanto c'è tra voi non lo conosco, quindi sto muto.

per quanto concerne il punto, però!
anch'io avevo iniziato a scrivere la newsletter a corredo di ogni giornata. mi divertiva, riuscivo a trovare il tempo e c'era sempre qualcuno (marco/grillo) che dimostrava interesse al tutto. in questa edizione il tempo è venuto a ridursi non poco (in modo inversamente proporzionale alle birre dalla mary Very Happy Very Happy ) e la newsletter ha calato di frequenza: la prima, per esempio, ha riassunto tutte le partite della prima settiamana. figurati che la seconda settimana non l'ho neppure preparata! sta di fatto che
ho ricevuto (inaspettatamente, per glii stessi motivi che elencavi tu sopra) incitamenti ed esortazioni a riprendere la solita puntuale analisi delle partite. e non me lo sarei mai aspettato. non immaginavo che le due cazzate che scrivevo (più a sproposito che per competenza) fossero così seguite. e invece.
tutto questo per dirti solamente di continuare. a te potrà sembrare che ci sia disinteresse nei confronti del tuo punto, ma credimi che non è assolutamente così. ti posso assicurare che la gente che lo legge e lo apprezza è molta di più di quello che pensi. garantito per esperienza personale.
dai, impugna di nuovo la penna in mano! Wink

un po' prolisso? scratch
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto!   Il punto! Icon_minitimeVen Set 14 2007, 13:14

Citazione :
1- Risposta a prova.... complimenti
Eccheè, non si può più scherzare?

Citazione :
2- Ipocritamente ti scagli contro il fare politica in questo sito, ma in realtà è un attacco a Pastre dato che la sua figurina non mi sa di propaganda politica.... complimenti
Hai ragione. Questo torneo è, in fondo, politica. Nella sua accezione originale, cioè di aggregazione, di condivisione di passioni e interessi comuni, di stare insieme, di vivere la comunità in modo attivo, perché no? Di scontrarsi per potersi riappacificare alla fine.
Nella figurina di Pastre c'è solo del bieco e nostalgico partitismo.

Citazione :
4- Polemizzi sulla mia rubrica per attaccare me... complimenti
Ho solo proposto l'utilizzo di un bel intervento per una rubrica del forum. Lungi da me il voler usurpare il trono che ti dà tanta autorità.
Pensavo che scrivere il punto è un impegno e che qualche volta potrebbe far piacere un aiuto, anche come segno di partecipazione.

Citazione :
Mai un messaggio di incitamento x la tua contrada.... complimenti
Mai un'analisi su partite o uomini...... complimenti
Mai uno sfottò da tifoso o un tanto di cappello da sportivo.... complimenti
E' vero. Solo messaggi di sincero ringraziamento, testimonianza di sano divertimento e sull'importanza di queste manifestazioni.

Citazione :
Non sarai mica ancora arrabbiato con me per gli screzi che abbiamo avuto in campo?
Screzi? Ti ho solo fatto notare che non riesco a giocare secondo le tue indicazioni perché...........non so giocare a calcio.
Quindi ho cercato di compensare con quello che so fare. Non capisco come tu riesca a portarti dietro per mesi una cosa che accade a tutti in tutte le squadre e che finisce intelligentemente con la partita.

Citazione :
Mi spiace ma da Marco la critica l'accetto e per me è costruttiva per i motivi che ho espresso, la tua sterile polemica ed il tuo flebile attacco mi fanno ridere...

La tua risposta invece mi intristisce perché rivela un profondo rancore trascinato vecchio di mesi di cui nemmeno sospettavo l'esistenza (e che non penso sia più fecondo della mia "sterile polemica") e l'incapacità di dare la giusta interpretazione e il giusto peso alle cose.
Io chiudo qui. Se devi aggiungere qualcosa, con tutta l'arroganza che dimostri, non ti mancherà il coraggio di dirmelo personalmente, magari al posto dei sorrisi che elargisci quando ci incontriamo (e alla faccia dell'ipocrisia...).

Ciao

Stefano


P.S. Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Per il discorso politico...   Il punto! Icon_minitimeVen Set 14 2007, 15:01

Come co-autre di qualche figurina vorrei difendere quella di Alex che era volutamente ironica sulla politica e riprendeva la gazzetta 2007 di quest'anno, la prima.
Poi per la citazione della scritta nostalgica...quello è un ricordo della nostra infanzia, quando campeggiava sbilenca sui muri dell'UVIGAL...
Torna in alto Andare in basso
cando
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto!   Il punto! Icon_minitimeVen Set 14 2007, 15:24

ecco il perchè continuo a mirare l'uvigal piuttosto che la porta.. Rolling Eyes

[dai.. per buttarla sul ridere]
Torna in alto Andare in basso
Mirko
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Grande!!!!!!   Il punto! Icon_minitimeSab Set 15 2007, 00:39

X STEFANO

Mi complimento innanzitutto con te per l'immensa gioia di aver segnato al SUN al di la che sia il tuo primo goal!!! Non lo ho visto, non so i dettagli, ma mi congratulo con te! E a scanso di equivoci ci tengo a precisare che non porto nessun rancore nei tuoi confronti, solo che quando la Levada scende in campo ci tengo che tutti diano il meglio di se stessi, e li incito e li sprono (a volte bruscamente accecato dall'agonismo). Semmai tu avresti potuto portare rancore nei miei confronti per averti rotto eccessivamente gli zebedei in quella finale 3°/4° contro il SUN, ma ci tenevo a portare a casa il risultato data la rivalità che ho con la loro contrada e con Marchino...... Quello che ho scritto era una riflessione basata su dati di fatto, che a quanto pare ho frainteso, ma perdonami ho visto solo quei 4 interventi (2 nulli e 2 interpretati polemici). Se mi sono sbagliato, ti chiedo scusa, ma ciò che più conta è che la Levada-Baver dia sempre il meglio di sè! Di nuovo complimenti x il goal, ma non sederti sugli allori..... grinta che ne voglio un altro!!!
Torna in alto Andare in basso
Mirko
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: STRACANDO   Il punto! Icon_minitimeSab Set 15 2007, 00:44

Mittttttico Cando! Co te vede te base in bocca....... la morosa! Scherzo, comunque grazie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ca.Cando
Ospite




Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto!   Il punto! Icon_minitimeSab Set 15 2007, 13:26

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il punto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto!   Il punto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il punto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» al punto. bio punto!
» Il punto
» IL PUNTO aggiornato
» Punto finale!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2007-
Vai verso: