TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 contento...nonostante tutto....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefano
Ospite




contento...nonostante tutto.... Empty
MessaggioTitolo: contento...nonostante tutto....   contento...nonostante tutto.... Icon_minitimeVen Set 14 2007, 09:24

...sì, perché è vero che ieri sera abbiamo perso di nuovo.
E' vero pure che la sconfitta, combinata con la vittoria del Vittorio Veneto ci condanna ad uno spareggio, ed è pure vero che contro il Vittorio Veneto armato fino ai denti con Gio sarà pressoché improbabile spuntarla (azz... non mi ricordavo tutti sti punti negativi... Shocked Sad ).
Ma è anche vero che ieri sera ho fatto il primo gol, mica del torneo, nooooo, di tutta la mia carriera calcistica (che si riduce qualche minuto sul mitico campet da drio l'asilo), quindi permettetemi sto 3d autocelebrativo e concedetemi un infantile momento di gongolaggine.
So che per qualcuno fare 5-6 cento gol a partita è ordinaria amministrazione ma per chi al calcio ghe da del voi è pur sempre una bella soddisfazione cheers sunny
Come al solito grazie ai miei compagni del Levada Baver, agli avversari e giocatori tutti e soprattutto agli infaticabili organizzatori Wink
Torna in alto Andare in basso
il bombe
Ospite




contento...nonostante tutto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contento...nonostante tutto....   contento...nonostante tutto.... Icon_minitimeVen Set 14 2007, 10:08

anche se bisogna dire che far gol ai cugini del SUN ridimensiona (in negativo) l'impresa.. lol!

troppo facile contro marco in difesa e marzio in porta Twisted Evil Twisted Evil

PS [per chi non distingue la battuta dalla realtà]. marco era una battuta, marzio.. beh. Razz
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

contento...nonostante tutto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contento...nonostante tutto....   contento...nonostante tutto.... Icon_minitimeVen Set 14 2007, 12:01

Beh col marzio di ieri sera...forse voleva essere come il suo mito dida, portiere ke stima tantissimo e difende sempre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contento...nonostante tutto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contento...nonostante tutto....   contento...nonostante tutto.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
contento...nonostante tutto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2007-
Vai verso: