TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 C.V.D.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

C.V.D. Empty
MessaggioTitolo: C.V.D.   C.V.D. Icon_minitimeVen Set 21 2007, 12:21

C.V.D.= come volevasi dimostrare!
Stupenda battaglia e stupenda partita tra S.U.N. e Vittorio come da aspettative, davvero molto emozionante!
Come da pronostico avevo annunciato un S.U.N. leggermente favorito e visto il risultato finale di 5 a 4 direi ke si è rivelato azzeccato!
Nell'altra semifinale, qualitativamente inferiore, ha invece riservato una sorpresa con la vittoria dell'albera!
Da menzionare secondo me una strepitosa partita di facciat!
Cmq in finale si ferma la corsa dell'albera, direi S.U.N. nettamente favorito!
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

C.V.D. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V.D.   C.V.D. Icon_minitimeVen Set 21 2007, 13:59

Non posso che ammettere che la previsione era azzeccata. Mad
Credo che purtroppo la chiave sia che come squadra (per lunghi tratti) abbiamo lasciato Giò un po' da solo a menare la pasta, per passare il turno probabilmente serviva più collettivo (che invece c'era nel SUN)
Da promuvere
- MAX: per il gran gol e la bella partita
- MARZIO: ieri sera era purtroppo davvero concentrato

....MARKINO ha ipotecato il premio miglior giocatore: pescare 2 gol decisivissimi negli ultimi 2-3 minuti beh affraid e in porta c'era uno dei migliori portieri del torneo, che ha fatto ugualmente una gran partita.

[b]Albera in gran spolvero e il solito SUS alle prese con amnesie fatali
Torna in alto Andare in basso
N.P.
Ospite




C.V.D. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V.D.   C.V.D. Icon_minitimeVen Set 21 2007, 16:22

la squadra saluta la finale a testa alta a metà.

ora, giustamente, si inizierà ad incassare le amare (quanto poco competenti Cool ) critiche che si abbatteranno sul SUS come se piovesse: manca carattere, si soffre di amnesie, non si è squadra, si gioca solo per difendere, blablabla..

e qui chiudo! Crying or Very sad

PS: per la partita di sabato consiglio ai miei compagni una corazza protettiva modello terminator, nel caso si violasse accidentalmente la zona pancot affraid pale .. per chi non la conosce è molto simile alla zona rossa di genova: se ci entri ti fai male.
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

C.V.D. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V.D.   C.V.D. Icon_minitimeVen Set 21 2007, 17:02

Complimenti cmq al vittorio, squadra ke da sempre moltissimo filo da torcere sia perkè in squadra ha il più forte di tutti sia perkè cmq tutta la squadra si esalta ed è più sicura con gio in campo!
Per quanto riguarda il S.u.s. beh, la solita incompiuta! Fa 30 ma non 31, si ferma a 99 quando il 100 è ad un passo... Paura davanti ad un traguardo!
Per quanto riguarda la zona pancot posso confermare la pericolosità del territorio testimoniata dal fatto ke ho ben visibili i segni di 2 suoi tacchetti sull'addome dopo il "mite" intervento di ieri sera a sul finire della partita!
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

C.V.D. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V.D.   C.V.D. Icon_minitimeVen Set 21 2007, 20:19

Rolling Eyes Per il poco competenti ci può stare per carità, però le critiche bonarie...io ne suggerirei una... Suspect
L'unico da marcare davvero con impegno era Spader ed invece ha fatto tutto qullo che voleva!!!
Basketball Compreso un grandissimo tiro che resterà uno dei più belli del torneo.

Ma quante possibilità avrà l'abera con il SUN???

Per il SUS c'è la finalina con noi...in cui sono gia annunciate clamorose defezioni...
Torna in alto Andare in basso
Tiglio
Ospite




C.V.D. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V.D.   C.V.D. Icon_minitimeVen Set 21 2007, 21:22

Question Posso dire una cosa senza che nessuno si offenda e dopo anni di sconfitte Question
COME GODOOOOOOOOO!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

C.V.D. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V.D.   C.V.D. Icon_minitimeSab Set 22 2007, 12:09

Per zavarof: pochissime le possibilità di vittoria dell'albera, se la punti vincente alla snai dopo 6 a posto per tutta la vita! Concordo anke sul giudizio ke dovevano marcare spader, errore dilettantistico non averlo fatto!
Cmq il S.U.N. nella finale 3-4 posto sostiene la contrada con cui è gemellata, il Vittorio, e fa il tifo per loro!
Ricordo al S.u.s ke NOI NON ABBIAMO CUGINI e PUOI GRIDARLO FIN KE VUOI MA SANT'URBANO SIAMO NOI!
E ricordo all'Albera ke questa sera si abbatterà la scure della sconfitta su di essa!

S.U.N. RULES!!! king king king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C.V.D. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V.D.   C.V.D. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C.V.D.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2007-
Vai verso: