TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che fare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

che fare? Empty
MessaggioTitolo: che fare?   che fare? Icon_minitimeSab Set 06 2008, 20:10

sunny dal mio ritorno dalle ferie giungono buone notizie per il passaggio del turno (ma qualcuno dei miei contradaioli non poteva almeno sprecare un sms per informarmi...almeno del risultato? Shocked ).
Che fare per (almeno provare) a passare il turno? all'orizzonte nessun rinforzo in arrivo...
Torna in alto Andare in basso
bresca11
Ospite




che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fare?   che fare? Icon_minitimeDom Set 07 2008, 16:04

come nessun rinforzo in arrivo,qui serve la cavalleria e l'artiglieria pesante....sennò capitoliamo.prepara la resa incondizionata senza garanzie per il futuro,almeno che resti l'indipendenza di vv e dell'enclave di godega(casa mia).sennò proviamo una battaglia stile fort alamo tutta difesa,giochiamo di rimessa come contro il sun,ma poi alziamo un muro,mi metto a fare il difensore come nel finale contro la levada....comunque sempre duri a morire....
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

che fare? Empty
MessaggioTitolo: Rigori   che fare? Icon_minitimeDom Set 07 2008, 17:02

Propongo difesa totale per giocarsela ai rigori, dove saremmo strafavoriti alien
Verrebbe fuori la partita più merdosa del torneo, ma ci sono alternative?...tipo:
- difesa a 3 fissi
- bale scaraventade regolarmente a stroz
- perdita di tempo come tattica di gioco
- cazzeggio col portiere
- falli tattici a centrocampo
- minimo 4 balon sull'uvigal
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fare?   che fare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2008-
Vai verso: