TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 saluti e baci, con grande rammarico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RikyM.




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.07

saluti e baci, con grande rammarico Empty
MessaggioTitolo: saluti e baci, con grande rammarico   saluti e baci, con grande rammarico Icon_minitimeVen Set 14 2007, 13:38

Volevo ringraziare tutti quanti della splendida occasione e del torneo...

purtroppo la prossima settimana riprendono i corsi e non credo che riuscirò a supportare la mia contrada anche se credo che farà benissimo in ogni caso

ps compliementi per ieri sera , siamo riusciti a dare del filo da torcere alla favorita nonostante gli infortuni di F.Stival e G.Salvador e le assenze in difesa e abbaimo tenuto bene il campo...

ho notato che il gioco della Levada-Baver sta uscendo, pian piano ma sta venendo fuori e credo che la differenza con le altre contrade non sia così grande, però riconosco i miei limti tecnici compensati sicuramente dall''entusiamo dato dai miei compagni e dal pubblico che incita...

Se riuscirò a rimandare i miei impegni di studio lunedì sera mi attacco a Giò e non lo mollo più... però la vedo molto dura..

In ogni caso vi faccio un grosso in bocca al lupo

ps ovviamente per la finale ci sono ad ogni costo!!

salutoni

R.Marchesin
Torna in alto Andare in basso
cando
Ospite




saluti e baci, con grande rammarico Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e baci, con grande rammarico   saluti e baci, con grande rammarico Icon_minitimeVen Set 14 2007, 13:46

povero pistolino moscio!
riprendono i corsi... [ study <- Suspect ]
alla tua età non sapevo manco cos'erano i corsi. c'era SOLO il torneo in cima ai miei pensieri! vergogna!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

saluti e baci, con grande rammarico Empty
MessaggioTitolo: Mi intrometto   saluti e baci, con grande rammarico Icon_minitimeVen Set 14 2007, 20:10

Mi intrometto in una discussione...per Giò non è un problema di difesa, ma di portiere, perchè lui da 3/4 campo carica il tiro e spara da metà campo prendendo la porta 9 volte su 10 Basketball Basketball

...proprio come me... cat
...ha preso tutto da me... alien
...gli ho insegnato tutto io ovviamente... study study

Se poi lo si vuol marcare: a volte si smaterializza coma Padre Pio per ricomparire dopo due secondi in fondo alla rete avversaria per recuperare la palla: che sia un alieno? No
Torna in alto Andare in basso
Mirko
Ospite




saluti e baci, con grande rammarico Empty
MessaggioTitolo: Ci mancherai   saluti e baci, con grande rammarico Icon_minitimeSab Set 15 2007, 00:48

Male accipicchiolina cazzo!!!! La Levada-Baver perde una pedina fondamentale, e il suo più grande tifoso! Ci mancherai anche sotto il piano dello spirito e dell'incitamento.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti e baci, con grande rammarico Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti e baci, con grande rammarico   saluti e baci, con grande rammarico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti e baci, con grande rammarico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2007-
Vai verso: