TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovi acquisti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeVen Set 14 2007, 20:12

Shocked
tanto per essere modesti, che ne dite della mia ultima scoperta nel VV, Nicola B.?
Non sarà un fenomeno paranormale, però esordire in una sfida salvezza e andare in gol con Cino in porta è un ottimo biglietto da visita.
elephant Ho più fiuto di Moggi

pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
PM
Ospite




Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeVen Set 14 2007, 20:47

speriamo sia questione solo di fiuto... Suspect
che poi magari si scopre che manca la concessione edilizia ai bolzan.. che si rifà tutto eh! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bresca11
Ospite




Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: è valido   Nuovi acquisti Icon_minitimeVen Set 14 2007, 21:15

è un ottimo compagno di reparto,può fare il gioco di grillo.Cosi io finalmente posso sfruttare le sponde come l'anno scorso.(vedi gol 1-0 in finale con torre di grillo e mio inserimento da dietro),e poi c'è qualcuno che di dice che non segno gol pesanti.Per fortuna che certe frasi a me rivolte mi scivolano addosso.la prossima volta imito cando e tiro sull'uvigal.
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeVen Set 14 2007, 21:30

E se non sbaglio fino a pochi mesi fa era del SUN rabbit

Ehhh i giocatori ci sono bisogna cercare...
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeSab Set 15 2007, 12:22

Eh no caro il mio zavarof, abitava in fianco a facciat, davanti a tonussi, era dell'albera!!!
Modestia a parte ho fiuto anke io per gli acquisti sul mercato (vedi il brekko ke rinnova pochi giocatori ma di qualità e risulta sempre vincente).
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.08.07

Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeSab Set 15 2007, 14:00

accidenti è vero
tongue beh ha fatto bene a trasferirsi...magari gli capita di vincere un torneo...
Gli ultimi acquisti Brekko sono forti, prendi Pancot, a volte fa spavento, potrebbe diventare forte davvero fra una anno o due.
Torna in alto Andare in basso
https://torneocontrade.forumattivo.com
mumble
Ospite




Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeSab Set 15 2007, 21:02

a proposito di trasferimenti e "scelte", io ridiscuterei della regolarità della lista del SUN, lista che annovera pure marzio. ma per quale, per ora e per me, inspiegabile ragione? ho sentito che il padre avitava in zona VV...
perchè si è scelto la sede di lavoro della madre piuttosto che la residenza del padre?
scratch
Torna in alto Andare in basso
Moggi
Ospite




Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeDom Set 16 2007, 16:51

Ho curato personalmente le trattative con Marco e gli organizzatori per l'ingaggio di Marzio, quindi state in una botte di ferro: tutto si è svolto nella massima legalità..

Così come mi sono assunto l'incarico di fare da procuratore a Dino, vista la sua amicizia di vecchia data con Del Piero e Vasco, e garantisco anche quì massima illegalità OOPS! volevo dire legalità..

Per chiudere a spiacevole questione delle liste del SUN, volevo gettare acqua sul fuoco. Che colpa abbiamo se nella contrada del SUN ci sono solo pochi residenti con elevate doti calcistiche? E' ovio quindi che siamo in pochi in squadra! E poi, con il peso politico ed economico che abbiamo è semplice lasciare a casa chi non ci fa comodo ed ingaggiare chi si!

Scusate ma ora scappo, mi è sembrato di vedere un giudice....................
Torna in alto Andare in basso
ANONIMO
Ospite




Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeLun Set 17 2007, 00:14

Cazzarola cosa ho scoperto quì. Volete dirmi che Marzio non abita nella contrada del SUN? E volete farmi credere che gioca col suo amicone Marco solo perchè la madre lavora in contrada? No, non è giusto! Apparte che non lo ritengo un gran giocatore, ma chiedo che venga messo fuori rosa e che venga retrocesso il SUN. Togliete anche i titoli viziati al SUN! Mi auguro che mumble si sia stato sbagliato o che abbia scherzato!
Torna in alto Andare in basso
mumble
Ospite




Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeLun Set 17 2007, 10:13

le fonti sembravaano essere attendibili.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeLun Set 17 2007, 12:16

Marzio è del S.U.N. perkè ha la residenza al bar!ricordiamo interminabili bevute e altrettanto interminabili momenti a guardare su sky i suoi idoli: dida, rui costa, gilardino...
Cmq se volete ke il S.U.N. non riesca a fare neanke la squadra...siamo in pochi e per fortuna c'è gente ke salta allenamenti per venire a giocare...
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Ospite




Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Dossier   Nuovi acquisti Icon_minitimeLun Set 17 2007, 14:45

Non conosco i potenziali giocatori sopra una certa età, ma sto raccogliendo un fascicolo che farò avere a Cristian.

E' stata punita la McKlaren, pensate di essere voi gli unici intoccabili?

Poi è un problema vostro o degli organizzatori se siete in pochi, e che discorso è? Se Del Piero mi esce al casello della Levada lo facciamo giocare con loro?
Torna in alto Andare in basso
candox
Ospite




Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeLun Set 17 2007, 15:32

non cambierebbe un ca**o... anzi, forse non sarebbero neppure riusciti ad arrivare allo spareggio col nonnetto bianconero. lol!
Torna in alto Andare in basso
RikyM.




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.07

Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: ...   Nuovi acquisti Icon_minitimeLun Set 17 2007, 16:25

... non vedo niente di male nel fatto che marzio giochi con il SUN...anzi mi fa stra piacere...
dal mio punto di vista preferisco affrontare una squadra competitiva e completa e puntare a vincere sul campo sportivamente...

Infatti il mio più grande rammarico è non giocare contro giò, sarebbe stato uno stimolo a fare di più del solito per me...

Spero quindi che non nascano inutili polemiche...

Se siamo riusciti a segnare 2 goal a Marzio decimati dalle assenza e dagli infortuni credo che tutti possano farlo...

cmq in bocca al lupo stasera alla Levada-Baver... forza ragazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mirko
Ospite




Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitimeLun Set 17 2007, 17:45

Il primo che solleva anche la mia questione lo picchio!!! Diciamo che Marzio e Dino sono un po' al limite del regolamento, ma fanno parte della storia del campet, e pò:non avrete paura di loro spero?

Certo, penso anche io che il sun potrebbe avere uomini in più in rosa, e spronerei di più gli osservatori a trovarli.......

E ricollegandomi all'altro dibattito sulle assenze importanti e legandolo a questo discorso, direi che quest'anno più che mai le assenze pesanti, l'esubero di convocati o la carenza stanno stravolgendo le potenzialità delle squadre di partita in partita. Ditemi se sbaglio, è che a volte ho l'impressione che si falsi il reale valore delle contrade e di conseguenza, senza mettere in discussione la forza del sun che lascio stare al primo gradino, ma le posizioni di rincalzo. mi spiego: col Jo sempre in campo magari oggi non sarebbe servito lo spareggio, o magari sarebbe stato contro l'albera se il vv lo avesse schierato contro di loro, o magari con Cino il sus avrebbe battuto i cugini del sun e sarebbe leader.

Molto contortamente sto cercando di dire che mi piacerebbe che in tutte le partite le contrade scendessero in campo con tutti i loro assi e con un numero di giocatori tale da svolgere regolarmente la partita (nè troppi, nè pochi). Secondo me cambierebbero molte cose.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi acquisti   Nuovi acquisti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi acquisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi acquisti
» nuovi arrivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2007-
Vai verso: