TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

nuovi arrivi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cando
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 16:05

contesto ufficialmente il fatto che si possano convocare personaggi che hanno abbandonato il paese da una vita o quasi. se per i soliti noti, leggi bresca e marzio, posso essere d'accordo in quanto continuano a frequentare pianzano, per i rinetranti carlet e (sembra) giussani non trovo corretta la deroga accordata.

sì o no? scratch
Torna in alto Andare in basso
Markino

Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: informazioni errate!   nuovi arrivi Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 18:09

Giussani non è stato assolutamente contattato e non verrà mai contattato se non nel caso dovesse tornare a vivere a pianzano in via s.u.n.!
per quanto concerne carlet sono pienamente d'accordo!
Christia
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Reintegro   nuovi arrivi Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 21:40

Ma basta con queste illazioni. E poi perchè ostruire il reintegro in PATRIA DEL VALIDO CARLET?
L'Albera ha le frontiere aperte.
Evviva l'Europa Unita.
Markino

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeMer Ago 27 2008, 11:49

Co i tifosi ke ve portè drio parè pi la romania! mamma mia quanti delinquenti ke l'era da drio l'asilo luni de sera, parea de esser nel bronx!
rompiCO.
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: il quarto potere   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 10:33

come riportato nell'ultimo numero di tutto sport, gli organi di stampa, proni al volere del padrone, stanno diffondendo il sospetto di una mossa sporca anche da parte del SUS. sospetto sollevato dall'indagine "visto il visto?" (passaportopoli 2008) che coinvolge in prima istanza carlet (albera) e che ha portato alla luce anche il caso zanette.
ritengo necessario puntualizzare che le situazioni dei due sono diametralmente opposte: da una parte, ribadisco, c'è un calciatore ex-pianzanese (e qui mi sta bene), ma che non frequenta pianzano; dall'altra c'è moreno, uomo di indiscussi principi morali, uomo che ha scelto (contravvenendo alle regole del torneo) le radici, il cuore e la sua storia, volendo evitare di essere l'ennesimo oriundo.

e qui concordo con rosolen, a cui va tutta la mia stima, per aver trovato la forza di abbandonare dando un segnale di rettitudine ed orgoglio.

staremo a vedere.
intruso
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: deroghe   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 11:26

ciao a tutti e complimenti a cando x il sito e l'organizzazione del torneo. qualora il sottoscritto volesse partecipare nonostante nn sia pianzanese ma confinante, e abbia cmq un legame di sangue con pianzano, ci potrebbe essere una deroga? sul fatto di vivere pianzano devo dire che nn c'è la stessa assidua frequenza di quando ci si dilaniava al bar de andre (markino docet ndr...bei tempi cmq) ma qualche puntatina rimane. attendo notizie Smile
cando
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 12:29

non vorrei fregiarmi di meriti non miei: il sito è opera del bortol, del jack e di manuel. bravi a loro! Very Happy

poi, se sei uno bravetto ti facciamo il provino col SUS. provino che consiste in 3 prove:

1. avrai due tentativi per saltare in dribbling cando, bonzo e moreno.
  2. devi riuscire a piazzare 4 tiri su 5 sull'uvigal.. tirando dal limite dell'area.
  3. devi essere ancora a secco di titoli in altri tornei: la vittoria col SUS sarà la tua prima vittoria... e il SUS la tua unica fede.

se dovessi fallire ti mandiamo con la sesta contrada che si mormora sarà la novità del prossimo anno: contrade dagli esiliati, oriundi e sangue misto. Twisted Evil
cando
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 12:47

non vorrei fregiarmi di meriti non miei: il sito è opera del bortol, del jack e di manuel. bravi loro! Very Happy

se vuoi giocare col SUS devi prima sostenere un test:

1. avrai due tentativi per dribblare cando, bonzo e moreno.
  2. dovrai piazzare sull'uvigal 4 palloni su 5.. tirando dal limite dell'area.
  3. il tuo palmares deve essere a secco di titoli e premi vari: la vittoria col SUS sarà la tua prima gloria e il SUS la tua unica fede.

ti senti di provare?
se dovessi fallire, sarai ammesso tra le fila della 6° contrada. si mormora infatti che la novità del prossimo anno sarà la contrada degli esiliati, oriundi e dei sangue misto.
cando
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 13:16

ah, e pure l'organizzazione del torneo non è mia!
vedi sopra: jack, bortol, mauel. cheers cheers cheers
intruso
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 13:44

ok, nn voglio togliere meriti ai veri organizzatori, è solo che il cando è quello che a mio avvisto ha più visibilità, quello che mi ricorda di più il campet e che mi ha obbligato a fare l'arbitro. sulla prova x i tiri sull'uvigal nn penso di avere problemi, sul dribling dovrei allenarmi e rinfrescare il mio famoso doppio passo dell'imbriago. sui trofei vinti al campet nn c'è problema, sono vergine. ma cmq secondo la geografia pianzanese dovrei appartenere a vittorio veneto. grazie e buon torneo
mmmmm
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 14:29

no te sarà moris? confused
intruso
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 15:59

macchè moris, calcisticamente parlando mi porie esser un lentini, ottimi piedi ma brusà par la figa. moris le un fontolan Cool
Markino

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 17:28

Chi 6 intruso?se ho da ricordarme tutti quei ke se ha dilanià co mi al de andrè...
investig
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 17:34

un che se ricorda de fontolan al pol solche esser che interista!
Markino

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 17:48

A parte quel, no me vien mia in mente ki ke te pol esser!
intruso
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 17:54

un che se ricorda de fontolan semmai sfotte l'inter. markino nn ha tutti i torti, gente dilaniada al bar ghi n'ha vist passar tanta. disen che no son interista e gnanca dela fede de markino. ma le iscrizion par sto ano ele già terminade o vige la regola del mercato sempre aperto? oppure se pol tesserar fino alla mezzanotte del primo settembre? se serve ho già al nulla osta pronto dall'uefa. son oriundo, ma mi appello alla legge bosman Mad
Markino

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 18:00

Ma se no te se de pianzan no te pol mia! Ma setu ki?
intruso
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 18:36

ma parchè certi oriundi i pol e mi no? oi da sposar una de pianzan? jocolor
Markino

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 18:45

esatto!
Markino

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 18:46

Una però!no un!
paolo
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: ...   nuovi arrivi Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 14:35

...par mi le Bolz...

...investgolz.
paolo
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: ...   nuovi arrivi Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 14:48

...o mIrko????

che effettivamente ades el dovarie dogar col vittorio veneto.

...anche se ormai le vegnest vecio anca lu.
bresca l
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 15:37

io sono l'ultimo che dovrebbe parlare,come dice pino ''bisogna taser'',ma ho ottenuto la cittadinanza pianzanese avendo avuto un bisnonno che viveva a pianzano.la cittadinanza è concessa,senza limiti di generazione,ai discendenti dei pianzanesi emigrati.W gli oriundi!!!e che oriundi,visto che io e carlet siamo i migliori attaccanti,ma a pianzano di bomber non ne nascono più?
Markino

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeLun Set 01 2008, 11:28

Te ricorde ke te ha giò nella tua stessa contrada...
Alexxx
Ospite

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitimeLun Set 15 2008, 00:30

Per uno che potrebbe assomigliare a Lentini è necessario come minimo prendere in seira considerazione l'ipotesi di garantirgli "asilo politico drio l'asilo" a vita! Un saluto a Gianluigi, al suo Carrera4 e all'orecchino da 46 miliardi di vecchie lire! Sad
Contenuto sponsorizzato

nuovi arrivi Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi arrivi   nuovi arrivi Icon_minitime

nuovi arrivi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi acquisti
» Nuovi acquisti