Ciao a tutti
, con lo spareggio di ieri sera tra Levada-baver ed il Vittorio Veneto è nato un dilemma: la partita sarà valida per il Fantabalon oppure no?
Qualcuno potrebbe dire di sì, altri di no, ma di fatto non c'è nessun regolamento che lo vieta. Pertanto ieri sera abbiamo raggiunto un accordo con Christian per far valere la partita ai fini della classifica del Fantabalon:
QUALORA ENTRO GIOVEDI' SERA RIUSCISSIMO A RACCOGLIERE LA BELLEZZA DI 50 FIRME QUI SUL FORUM I PUNTI DELLA PARTITA DI IERI SERA SARANNO VALIDI
Pertanto invito tutti a firmare la petizione per l'assegnazione dei punti: per firmare basta inserire il proprio nome e l'iniziale del cognome (caro Christian, guai a te se ti rimangi la parola data
!!!)
In fondo sfido chiunque a non avere nella squadra del fantabalon nessun giocatore nè della Levada-Baver nè del Vittorio Veneto, per cui credo che abbiamo tutti da guadagnarci, no?
Io inizio subito con la mia di firma
Silvia B.
Grazie a chiunque aderirà alla nostra petizione....ricordate che sabato sera potreste essere ripagati per questa buona azione con le premiazioni proprio del fantabalon!!!!!
Ciao