TORNEO CONTRADE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
TORNEO CONTRADE

FORUM DEL TORNEO DELE CONTRADE DE PIANZAN
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 spareggio valido per il fantabalon

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvia
Ospite




spareggio valido per il fantabalon Empty
MessaggioTitolo: spareggio valido per il fantabalon   spareggio valido per il fantabalon Icon_minitimeMar Set 18 2007, 19:12

Ciao a tutti Very Happy , con lo spareggio di ieri sera tra Levada-baver ed il Vittorio Veneto è nato un dilemma: la partita sarà valida per il Fantabalon oppure no?
Qualcuno potrebbe dire di sì, altri di no, ma di fatto non c'è nessun regolamento che lo vieta. Pertanto ieri sera abbiamo raggiunto un accordo con Christian per far valere la partita ai fini della classifica del Fantabalon:
QUALORA ENTRO GIOVEDI' SERA RIUSCISSIMO A RACCOGLIERE LA BELLEZZA DI 50 FIRME QUI SUL FORUM I PUNTI DELLA PARTITA DI IERI SERA SARANNO VALIDI cheers
Pertanto invito tutti a firmare la petizione per l'assegnazione dei punti: per firmare basta inserire il proprio nome e l'iniziale del cognome (caro Christian, guai a te se ti rimangi la parola data Twisted Evil Mad !!!)
In fondo sfido chiunque a non avere nella squadra del fantabalon nessun giocatore nè della Levada-Baver nè del Vittorio Veneto, per cui credo che abbiamo tutti da guadagnarci, no?
Smile
Io inizio subito con la mia di firma

Silvia B.

Grazie a chiunque aderirà alla nostra petizione....ricordate che sabato sera potreste essere ripagati per questa buona azione con le premiazioni proprio del fantabalon!!!!! tongue Ciao
Torna in alto Andare in basso
silvia 1
Ospite




spareggio valido per il fantabalon Empty
MessaggioTitolo: Re: spareggio valido per il fantabalon   spareggio valido per il fantabalon Icon_minitimeMar Set 18 2007, 19:20

Dimenticavo, facciamo in modo che la sconfitta della Levada-Baver non sia del tutto vana ... tongue .... Ciao
Torna in alto Andare in basso
Zavarof

Zavarof


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.09.07

spareggio valido per il fantabalon Empty
MessaggioTitolo: Re: spareggio valido per il fantabalon   spareggio valido per il fantabalon Icon_minitimeMar Set 18 2007, 19:52

Purtroppo non credo si valida, per esempio non so nemmeno se sono stati assegnati i voti per i migliori i campo, mancando quelli... monkey
Torna in alto Andare in basso
+cando
Ospite




spareggio valido per il fantabalon Empty
MessaggioTitolo: Re: spareggio valido per il fantabalon   spareggio valido per il fantabalon Icon_minitimeMar Set 18 2007, 21:03

a parte che ci sono 31 squadre.. e quindi raggiungere 50 firme mi sembra improbabile. Wink
io firmo:

Mauro C.

poi ho sentito un po' di gente e l'ho convinta:

Davide S.
Fausto B.
Adrian M.
Giuseppe G.
Gianpaolo P.
Riccardo Cua
Sebastian F.
Elisabetta C. e Chiara P.

Suspect
Torna in alto Andare in basso
Markino




Numero di messaggi : 117
Localizzazione : S.U.N.
Data d'iscrizione : 31.08.07

spareggio valido per il fantabalon Empty
MessaggioTitolo: Re: spareggio valido per il fantabalon   spareggio valido per il fantabalon Icon_minitimeMer Set 19 2007, 17:06

massi tanto, non mi direte ke il fantabalon è un gioco regolare...gia c'è gente ke fa le squadre dopo la prima giornata, vede ki fa gol nelle prime e li mette in squadra...cosa cambia taroccare un po anke qui...e fa conto ke io non ho nessuno delle 2 squadre, anzi uno solo, pancot!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cando
Ospite




spareggio valido per il fantabalon Empty
MessaggioTitolo: Re: spareggio valido per il fantabalon   spareggio valido per il fantabalon Icon_minitimeMer Set 19 2007, 17:49

co ne te si bon! Laughing Laughing

a parte cio vieterei pure di iscrivere più di una squadra a persona.. oppure l'eventuale premio dovrà essere dimezzato.. interzì.. squartato.. rispettivamente nel caso le squadre fossero 2, 3 o 4. geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spareggio valido per il fantabalon Empty
MessaggioTitolo: Re: spareggio valido per il fantabalon   spareggio valido per il fantabalon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spareggio valido per il fantabalon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi acquisti
» fantabalon
» fantabalon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TORNEO CONTRADE :: FORUM UFFICIALE TORNEO CONTRADE 2007-
Vai verso: